Cosenza, grana dell’ultima ora: Martino out per infortunio muscolare prima della sfida con lo Spezia

Alla vigilia della trasferta al “Picco”, i rossoblù perdono Pietro Martino per un problema muscolare accusato durante la rifinitura.
20.04.2025 14:36 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, grana dell’ultima ora: Martino out per infortunio muscolare prima della sfida con lo Spezia

Brutte notizie in casa Cosenza a poche ore dalla delicata trasferta contro lo Spezia. I rossoblù, attesi domani alle 15:00 al “Picco” per il turno di Pasquetta, dovranno fare a meno di Pietro Martino, costretto a fermarsi per un infortunio muscolare.

Il laterale destro ha avvertito un fastidio durante la rifinitura odierna e, dopo una prima valutazione dello staff medico, è stato escluso dalla lista dei convocati. Lo stop è precauzionale ma sufficiente per tenerlo fuori in una partita che si preannuncia già complicata per i calabresi.

L’assenza di Martino rappresenta una tegola per il tecnico Massimiliano Alvini, che contava sulla sua spinta e affidabilità sulla fascia. Le opzioni ora si restringono per Alvini in quella zona del campo.

Resta da valutare l’entità esatta del problema muscolare, ma lo staff medico conta di recuperarlo per il prossimo impegno. Intanto, il gruppo è chiamato a stringere i denti e cercare una prova di carattere in terra ligure.