Spezia-Cosenza, clima infuocato al “Picco”: attesi oltre 10.000 tifosi per spingere i liguri

Il pubblico bianconero si prepara a riempire gli spalti per sostenere la squadra nel rush finale. Aumentata la capienza della Curva Ferrovia: 236 posti in più per un finale di stagione ad alta tensione.
19.04.2025 12:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Spezia-Cosenza, clima infuocato al “Picco”: attesi oltre 10.000 tifosi per spingere i liguri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà un clima rovente quello che attenderà il Cosenza nella trasferta di lunedì sera contro lo Spezia. I liguri, ancora in corsa per conquistare il terzo posto e sognare l’aggancio al Pisa, potranno contare su un vero e proprio muro di tifo pronto a colorare lo stadio “Alberto Picco”.

L’atmosfera si preannuncia elettrica: oltre 10.000 spettatori sono attesi sugli spalti, con la prospettiva concreta del tutto esaurito. Un segnale forte di quanto la città creda ancora nel sogno promozione, in un finale di stagione che può ancora regalare emozioni importanti.

Ad alimentare l’entusiasmo ci ha pensato anche la notizia dell’aumento della capienza nella Curva Ferrovia, cuore pulsante del tifo spezzino: nei giorni scorsi, infatti, è arrivato il via libera da parte delle autorità per l’aggiunta di 236 posti, portando la capienza da 4014 a 4250 posti totali. Una spinta in più, anche simbolica, per accompagnare la squadra in una sfida dal peso specifico altissimo.