Curva Ferrovia, arriva l’ok: più posti per lo Spezia-Cosenza, via alla vendita

Buone notizie per il popolo spezzino: la Curva Ferrovia potrà contare su più voci, più tifo, più passione. La Commissione Provinciale di Vigilanza ha infatti rilasciato parere favorevole all’aumento di capienza del settore, che passerà da 4.014 a 4.250 posti, già a partire dalla gara Spezia-Cosenza, in programma lunedì 21 aprile 2025 alle ore 15:00.
Un incremento possibile grazie all’installazione di nuovi seggiolini in un settore che, sin dall’inizio della stagione, ha registrato una straordinaria serie di sold out, confermandosi il cuore pulsante del tifo bianconero.
I nuovi tagliandi saranno messi in vendita a partire dalle ore 16:00 di oggi, sia online che nei punti fisici autorizzati.
Spezia Calcio esprime il proprio ringraziamento alla Prefettura della Spezia, alla Questura, alla Regione Liguria, al Comune e alla Provincia della Spezia, al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, al CONI, all’ASL n.5 “Spezzino” e a tutti i membri della Commissione per la collaborazione e il sostegno ricevuto, che hanno permesso di ampliare l’offerta già per la prossima gara interna.
Modalità di vendita dei biglietti:
Vendita libera (non è richiesta l’Eagle Card);
Acquisto possibile online e presso i punti vendita Vivaticket;
Presso la Biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio (sotto il settore Distinti):
Venerdì 18 aprile dalle 16:00 alle 19:00
Sabato 19 aprile dalle 10:00 alle 13:00
Presso il Botteghino lato Curva Ferrovia il giorno della gara, lunedì 21 aprile, dalle 11:00 fino al fischio d’inizio.