Il Cosenza Primavera espugna il campo della capolista (1-2)

Poteva essere la giornata buona per ia matematica promozione dei Frosinone nel campionato maggiore della Primavera ed invece i Leoni dovranno attendere il prossimo turno per festeggiare.
A rovinare la festa ci ha pensato il Cosenza di Franceschini, reduce dal 3-3 beffa casalingo con il Pisa.
Al Città dello Sport di Ferentino, finisce 1-2. Un successo con pieno merito per i rossoblu, autori di un'impresa semplicemente unica.
E' infatti da registrare la prima sconfitta casalinga dei gialloblù in campionato, dopo 11 vittorie e appena un pareggio, i laziali conoscono il sapore amaro della sconfitta.
A decidere l'incontro le reti del solito Contiero da fuori area al minuto 2, con la mezzala lesta a concretizzare uno schema su punizione.
Partita molto bella, con occasioni importanti da entrambe i lati, il Frosinone attacca ma il Cosenza si difende e quando può si affaccia nella trequarti avversaria, pronto a colpire.
Dopo una traversa dei padroni di casa, nel cuore del secondo tempo il centravanti Roseti raddoppia al volo sempre sugli sviluppi di una punizione.
Nel finale i laziali riescono a trovare un calcio di rigore per fallo di mano. A batterlo è Grosso che spiazza Baldi, piazzando la palla sotto la traversa.
Vano il tentativo finale della capolista, incapace di impensierire seriamente la porta rossoblù.
Questa volta niente beffa, i lupacchiotti si prendono una soddisfazione, interrompendo la marcia trionfale dei ciociari, reduci da 4 vittorie consecutive e pronti a festeggiare la promozione, che è soltanto rimandata ai prossimi turni.