Ex Cosenza: Viali esonerato dalla Reggiana, al suo posto Dionigi

Quattro pareggi e quattro sconfitte, questo è lo score della Reggiana dell'ex Cosenza William Viali nelle ultime otto gare di campionato. Evidentemente troppo poco per una squadra che deve salvarsi, e allora il presidente Salerno e il DS Pizzimenti hanno scelto per l'esonero dell'allenatore di Vaprio D'Adda.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta per 5-1 contro il Sassuolo. Sfida, che dopo l'iniziale vantaggio firmato da Vergara al terzo minuto, è diventata un monologo neroverde.
Un altro ex rossoblù, Davide Dionigi (allenatore dei lupi nelle prime 11 partite del campionato 22/23) è stato scelto per sostituirlo. In mattinata è previsto l'annuncio ufficiale e nel pomeriggio il primo allenamento diretto dal nuovo tecnico.
Il comunicato ufficiale dell'esonero di Viali
"AC Reggiana comunica di avere sollevato William Viali dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club granata lo ringrazia insieme ai membri del suo staff – Massimiliano Guidetti, Simone Baroncelli e Vincenzo Perri – per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con impegno e passione, augurando loro le migliori fortune per il futuro. La Società comunica inoltre che nella mattinata di domani sarà ufficializzata la nuova guida tecnica".