Frosinone - Cosenza, le probabilità formazioni : Alvini pronto all'ennesima rivoluzione

Lo ha lasciato intendere nel corso della conferenza pre gara, lo farà. Max Alvini è pronto a battezzare il suo secondo esordio stagionale sulla panchina silana all'insegna di altre novità, si spera più convincenti.
Solo le motivazioni potranno compensare assenze (l'ex Garritano su tutte) e malumori.
Non ci si discostera' dal 3-4-1-2 proposto da inizio stagione e che ha portato ad alterne fortune, cambieranno tuttavia gli interpreti.
Capitolo difesa: scelte obbligate in virtù delle assenze di Sgarbi, Caporale e Martino.Tocca a Hristov, Dalle Mura e Venturi.
Più margini manovra a centrocampo e sulla trequarti, con Florenzi e Kouan sicuri di una maglia, e l'ascesa di Ricci e Ricciardi in ottica titolarità sugli esterni. Per il resto maxi ballottaggio per una maglia tra Kourfalidis- Gargiulo- Charlys.
Davanti il mosaico va componendosi dopo il fastidio accusato da Fumagalli negli ultimi allenamenti.Potrebbe toccare a Cruz affiancare Artistico per un assetto offensivo più che mai "verde".
Circa 500 i tifosi cosentini che non abbandoneranno la nave nemmeno oggi, assiepando il settore loro dedicato nell'ottimo Stirpe.
A Frosinone è scoppiata la Primavera meteorologica.Quella rossoblù sembra ancora in letargo, in attesa di smentite.