ULTIM’ORA: Saldate solo parzialmente le mensilità arretrate del settore giovanile dal Cosenza Calcio

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, dovrebbero essere partiti nella giornata di ieri i bonifici per il saldo di una parte delle mensilità che spettavano allo staff del settore giovanile.
Come ampiamente da noi annunciato nelle scorse ore leggi qui scadeva proprio nella giornata di mercoledì 26 marzo, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’ultimatum da parte dello staff delle giovanili, in merito al pagamento degli emolumenti non ancora riscossi.
A seguito di ulteriori approfondimenti sembrerebbe che la società abbia deciso di onorare soltanto una delle 3 mensilità pregresse, quella di gennaio. Resterebbero pertanto scoperte quelle di settembre e febbraio.
Un modo, da parte della società, per prendere ulteriore tempo e placare le tensioni accumulate in questi ultimi mesi dai collaboratori del club.
Accogliamo e pubblichiamo la notizia con la stessa enfasi con la quale abbiamo trattato l’argomento nelle scorse ore, fiduciosi del fatto che si possa ottemperare al saldo definitivo degli arretrati da corrispondere nel più breve tempo possibile.
Preferiremmo parlare soltanto di calcio giocato, in un momento storico in cui sembra si faccia di tutto invece per parlare di altro.
Dal canto nostro continueremo a vigilare e ad informare i nostri lettori, consci del fatto che si debba preservare la dignità di chi lavora quotidianamente per dare lustro al club che rappresenta un’intera provincia, la quale viene purtroppo danneggiata da questi episodi che hanno in realtà ben poco di onorevole.