Brescia al lavoro per il Cosenza: Cistana torna in gruppo, difesa a tre confermata

Le Rondinelle preparano la trasferta in Calabria con buone notizie per la retroguardia: rientrano Cistana e Besaggio. Ancora differenziato per Olzer e Fogliata.
07.04.2025 23:56 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Brescia al lavoro per il Cosenza: Cistana torna in gruppo, difesa a tre confermata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Brescia ha ripreso ad allenarsi questo lunedì presso il centro sportivo di Torbole Casaglia in vista della delicata trasferta di sabato 12 aprile contro il Cosenza, valida per la 33ª giornata della Serie B BKT 2024-2025, con calcio d’inizio fissato alle ore 15 allo stadio Gigi Marulla.

Tra le buone notizie per mister Maran c’è il ritorno in gruppo di Andrea Cistana, che si prepara a riprendere il suo posto al centro della difesa. Con lui ci sarà anche Adorni, rientrato dopo la giornata di squalifica. I due centrali formeranno la consueta difesa a tre, completata da Calvani, una delle note liete delle ultime settimane.

Ancora lavoro personalizzato, invece, per Olzer e Fogliata, che non hanno preso parte alla seduta con i compagni. Le loro condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, ma al momento la loro presenza contro il Cosenza appare in dubbio.

Rientra dalla squalifica anche Besaggio, pedina importante per il centrocampo biancazzurro, pronto a riprendersi una maglia da titolare nel cuore della mediana. Il programma settimanale prevede una nuova seduta di allenamento martedì mattina.