Da Pisa: Moreo carico per sabato, “Ho recuperato bene dall’infortunio”

Continua senza soste la preparazione del Pisa in vista della sfida di sabato in Calabria, che metterà in palio punti pesanti per la corsa alla serie A.
Intanto, fuori dal contesto del campo, due calciatori nerazzurri hanno incontrati i tifosi allo store ufficiale: Stefano Moreo e Simone Canestrelli.
Tra sorrisi e strette di mano, un modo per respirare l’entusiasmo che si respira in città e festeggiare il Capodanno Pisano.
L’attaccante è sembrato rinvigorito dalla pausa che gli ha consentito di tornare a disposizione dopo lo stop forzato a seguito di un infortunio.
Ai microfoni dei media locali ha dichiarato di aver recuperato pienamente dal punto di vista fisico ed in testa ha soltanto la partita di Cosenza, “dove ci sarà da battagliare”. Il numero 32 ha anche affrontato l’argomento promozione, chiedendo l’ultimo sforzo ai compagni in modo da fare più punti possibili.
Al termine dell’intervista il bomber milanese non ha nascosto la riconoscenza verso i propri tifosi, i quali non fanno mai mancare il loro sostegno.
E’ toccato poi al roccioso difensore dichiarare fiducia per il prossimo match: “Abbiamo lavorato bene fin qui, sfruttando la sosta per recuperare qualche acciaccato come Stefano e siamo convinti di fare una grande prestazione sabato per ottenere un risultato positivo.”
Inevitabile anche per lui un commento sul confronto d’alta classifica con lo Spezia: “ L’ affrontiamo lavorando come in tutto il campionato al massimo in allenamento e cercando di replicare in partita quanto studiato durante la settimana ”.
Altra giornata importante quella in arrivo, con lo Spezia che aprirà le danze nell’anticipo di venerdì al Picco contro il Brescia.
Il gruppo di Inzaghi cercherà quantomeno di conservare il prezioso distacco di 5 punti sui liguri.